Nessun oggetto di design o illuminazioni accecanti ma spazi luminosi e accoglienti, da vivere.
La stube in legno al posto del lounge bar, i piatti genuini della tradizione al posto del menu wellness, la palestra a cielo aperto della Val di Fassa al posto del centro fitness, Sonia e Matteo, sorridenti, al posto di tante facce anonime... te e i tuoi cari al posto di nessuno, prima di tutto.

giovedì 11 febbraio 2010

La neve e Vancouver


L'hanno profetizzata per giorni e giorni ed alla fine la tanto temuta perturbazione che avrebbe dovuto mettere in ginocchio l'Italia con nevicate record è arrivata... risultato?!? 20 cm di manto bianco ha ricoperto Moena e dintorni, un bel regalo per chi si appresta a partire per la settimana bianca di carnevale.

Per quanto riguarda il resto dell'Italia non mi sembrava così in ginocchio... ma va bene così.

L'altra nota positiva è che finalmente anche a Vancouver è arrivata la neve quindi da domani sarà Olimpiade vera! In Canada ci saranno anche due moenesi a difendere i colori azzurri, Cristian Zorzi e Cristian Deville, l'uno per il fondo (sprint) l'altro per lo slalom, auguriamo ad entrambi di disputare le loro gare al meglio, noi saremo qui pronti ad attenderli al loro ritorno e se ci sarà da festeggiare non ci tireremo certo indietro!!!

Nessun commento: