Nessun oggetto di design o illuminazioni accecanti ma spazi luminosi e accoglienti, da vivere.
La stube in legno al posto del lounge bar, i piatti genuini della tradizione al posto del menu wellness, la palestra a cielo aperto della Val di Fassa al posto del centro fitness, Sonia e Matteo, sorridenti, al posto di tante facce anonime... te e i tuoi cari al posto di nessuno, prima di tutto.

giovedì 5 maggio 2011

Da due/tre giorni la primavera ha deciso di ripresentarsi a Moena con splendide giornate limpide e temperature in lieve aumento... tutti i prati si solo colorati di uno splendido verde brillante alternato da macchie di colore giallo sole, è la prima fioritura.
La primavera è davvero splendida ed è un peccato che debba raccontarvela in queste quattro righe e che non possiate viverla dal vero... purtroppo, o per fortuna, siamo italiani e le ferie, cascasse il mondo, si fanno in agosto; agosto appunto, quanto le giornate si sono già decisamente accorciate, quando basta un temporale per abbassare la temperatura di 10°C da un giorno con l'altro... non sarebbe ora di andare contro queste consuetudini???
Vi invito a venire in montagna a cavallo tra giugno e luglio, vi sembrerà tutto un'altro mondo... pensateci!

Nessun commento: