Nessun oggetto di design o illuminazioni accecanti ma spazi luminosi e accoglienti, da vivere.
La stube in legno al posto del lounge bar, i piatti genuini della tradizione al posto del menu wellness, la palestra a cielo aperto della Val di Fassa al posto del centro fitness, Sonia e Matteo, sorridenti, al posto di tante facce anonime... te e i tuoi cari al posto di nessuno, prima di tutto.

sabato 6 febbraio 2010

Come da previsioni meteo locali, che viste a posteriori sono come un libro stampato (dicono amici...), ieri ha nevicato; ieri era anche venerdì, giornata di arrivi = PANICO!
Auto che arrivano su per la strada de Sen Roch e passano l'ingresso, auto che entrano nel parcheggio in derapata come da miglior scuola di guida su ghiaccio, e auto, o megli autisti, che rifiutano l'ultimo strappo prima del Ciasa Alpina e si avanzano la salita a piedi carichi di valige sperando che arrivino tempi migliori (strade pulite) il giorno seguente...
Per questa varietà di comportamenti in caso di neve ci sentiamo in dovere di consigliare a tutti di informarsi, in caso di neve appunto, su come muoversi e con quali dotazioni (vedi gomme da neve, catene, volontà d'animo ecc.) e linkiamo qui di seguito alcuni consigli sul da farsi:
Buona giornata!

2 commenti:

Mauri ha detto...

Bene, bene... ho già in mente qualcuno cui suggerire il link! Non è che per caso hai anche qualche tutorial sull'uso delle catene da neve?

Mauri ha detto...

...Scusa, mi ero perso l'incipit! Muoio!!!